Nature Photography Day

“Nature Photography Day”. Immortalate la bellezza della Vostra Liguria

Genova e la Liguria offrono tantissimi scorci e panorami davvero mozzafiato attraverso il quali si può mettere alla prova la propria abilità di fotografi di paesaggi. In occasione del “Nature Photography Day” del 15 giugno abbiamo lanciato questo contest che durerà fino al 25 ottobre.

Ragazzi, scatenatevi! Rendete eterno, con un click, un luogo che vi sta particolarmente a cuore, che sia sui monti della Superba o in riva al mare; che sia all’alba o al tramonto.

Sono previste due sezioni: Scuola secondaria I grado e Scuola Secondaria II grado.

La migliore fotografia per ogni sezione sarà premiata con un buono del valore di 200 euro per l’acquisto di materiale didattico.

Inviate la vostra fotografia all’indirizzo concorso@orientamento.liguria.it con il vostro nome e cognome, Scuola e classe di appartenenza e nell’oggetto il titolo del concorso, tassativamente entro il prossimo 25 ottobre.

Le fotografie verranno pubblicate sul sito www.orientamento.regione.liguria.it. La premiazione avverrà nel corso della XXV edizione del Salone Orientamenti, nel prossimo mese di novembre.