25 anni di Orientamenti

“25 anni di Orientamenti”. La storia la scrivete voi

Orientamenti compie 25 anni. Il progetto promosso da Regione Liguria, con il coordinamento di Aliseo, festeggia un compleanno importante e prepara una edizione speciale del Salone, in programma al Porto Antico di Genova dal 10 al 12 novembre prossimi.

Il Salone 2019 si è confermato quale primo evento nazionale sull’orientamento, sulla formazione e sul lavoro con oltre 100 mila presenze in tre giorni e ben 21.000 visitatori provenienti da fuori Liguria.

Un percorso di crescita continua dal 1995 a oggi. Una storia di 25 anni che chiediamo a voi di raccontare!

Il “popolo” di Orientamenti è numeroso e variegato. Va dai teen agers che hanno vissuto nel 2019 la loro prima edizione ai lavoratori che hanno oggi più di 40 anni e che hanno partecipato alle prime stagioni.

A tutti coloro che hanno “vissuto” Orientamenti chiediamo di raccontarci la propria esperienza in un testo di massimo 25 righe da inviare alla mail concorso@orientamento.liguria.it entro il 25 ottobre.

La storia di Orientamenti la scrivete voi! I vostri “contributi” verranno pubblicati nella sezione Albo d’Oro sul sito www.orientamento.regione.liguria.it.

Partecipate al contest con il Vostro “ricordo” e sarete protagonist alla serata di festa che organizzeremo nel prossimo Salone con bellissimi premi e bonus.