Dal Solco al Sole

“Dal Solco al Sole”: i vostri videoclip su economia circolare e consumi eco-sostenibili

Scoprite il progetto “Dal Solco al Sole – Economia circolare per un consumo e uno sviluppo sostenibile” e realizzate un videoclip della durata massima di 180 secondi con preview di 15 secondi con tema libero e coerente con il senso del progetto (maggiori info su www.dalsolcoalsole.it).

Sono previste due sezioni: Scuola secondaria I grado e Scuola Secondaria II grado. I tre migliori VideoClip per ogni sezione saranno premiati rispettivamente con buoni del valore di 600, 300, 150 euro per l’acquisto di materiale didattico.

Gli elaborati dovranno pervenire entro il 25 ottobre all’indirizzo concorso@orientamento.liguria.it con indicato il nome e cognome dell’autore e la classe di appartenenza e nell’oggetto il titolo del concorso.

Gli stessi elaborati verranno pubblicati sui siti www.orientamento.regione.liguria.it e www.dalsolcoalsole.it. La premiazione avverrà nel corso della XXV edizione del Salone Orientamenti, nel prossimo mese di novembre.