Al Palazzo della Borsa il 6° International Career Day

Lug 16, 2019 | OM Salone

Dopo il successo delle precedenti edizioni, nel novembre 2018 a Orientamenti un totale di 27.000 colloqui e un incremento di partecipazione del 35%, Regione Liguria propone l’International Career Day in una versione completamente rinnovata. Per tre giorni, da martedì 12 a giovedì 14 novembre 2019, chi è alla ricerca lavoro potrà trovare reali opportunità di impiego attraverso colloqui con le aziende interessate ad assunzioni nel 2019/2020.

L’evento, quest’anno alla sua sesta edizione, verrà realizzato presso la prestigiosa location del Palazzo della Borsa in piazza De Ferrari, nel cuore di Genova. Parteciperanno alla manifestazione aziende appartenenti a diversi settori e a diverse realtà produttive, con posizioni lavorative offerenti contratti a tempo determinato, tirocini, apprendistati ma anche contratti a tempo indeterminato.

L’International Career Day è realizzato in stretta collaborazione con le attività del portale FormAzioneLavoro della Regione Liguria, dei Centri per l’Impiego, di Eures e delle HRC delle imprese liguri e nazionali.

Lunedì 16 settembre verrà aperta l’area dedicata all’evento sul portale di FormAzione Lavoro, dove sarà possibile registrarsi gratuitamente.